
Testimoni di Geova, a Palaeventi di Santa Maria l’annuale assemblea SANTA MARIA DEGLI ANGELI – In una società dove l’aumento dell’ingiustizia, dell’indifferenza e dell’illegalità rappresentano un pericolo, sabato 21 e domenica 22 aprile i Testimoni di Geova stanno preparando presso il Palaeventi di Santa Maria degli Angeli (Assisi), la loro annuale assemblea basata sulla lettera ai Galati cap. 6 ver. 9 dal tema:
“NON SMETTIAMO DI FARE CIÒ CHE È ECCELLENTE”
L’obiettivo dell’assemblea è incoraggiare le persone ad applicare nella propria vita i principi contenuti nella Bibbia che possono aiutare a vivere una vita virtuosa che dà maggiore pace e serenità.
Durante il programma verranno pronunciati discorsi che affronteranno argomenti come:
- Perché è difficile fare ciò che è eccellente?
- Lottiamo contro la tendenza all’invidia
- Usiamo saggiamente i social network
- Facciamoci guidare dai principi biblici
I Testimoni di Geova sono sempre più convinti che vivere in armonia con i principi biblici reca benefici, come confermato da un recente sondaggio condotto all’interno delle 3.592 comunità presenti in Italia dove oltre 46.000 persone sono state aiutate a liberarsi da: droga, alcolismo, fumo, gioco d’azzardo, violenza domestica, linguaggio violento e problemi con la legge.
Un momento saliente del congresso sarà alle ore 11.30 quando verrà pronunciato il discorso del battesimo e alcuni – anche giovani – renderanno pubblica la loro decisione di diventare Testimoni di Geova. Il congresso inizierà alle 9.30 e terminerà alle ore 16.20. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.
Per ulteriori dettagli, vedi:
Commenta per primo