Il Sindaco ringrazia i vigili urbani per gli interventi durante il nubifragio

Il Sindaco Claudio Ricci (unitamente all’assessore con delega Lucio Cannelli) ringrazia i vigili urbani per i numerosi, e tempestivi, interventi svolti durante il nubifragio di ieri.

In particolare la pattuglia della polizia municipale, composta da Maurizio Balducci e Corrado Mazzoni, ha salvato una signora trentenne “finita accidentalmente” nel sottopasso provinciale della SS 75 che si era allagato con oltre 1.5 metri di acqua. L’appuntato Corrado Mazzoni si é “gettato” prontamente in acqua per soccorrere la signora: con fatica è riuscito a tirare indietro l’auto estraendo la conducente, visibilmente spaventata, che veniva presa in braccio e portata al sicuro. Successivamente i vigili urbani (con l’aiuto di un cortese cittadino – il sig. Macellari – che siamo vivamente a ringraziare) hanno agganciato e tirato fuori dall’acqua l’autovettura.

Per tutti il Sindaco Claudio Ricci proporrà un riconoscimento di gratitudine “sollecitando” (agli enti preposti) l’applicazione di sistemi “automatici con pompe aspiranti” (come quelli installati nei sottopassi a S. Maria degli Angeli).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*