Denunciato cittadino italiano per comportamenti ostili ad Assisi
Tenta l’ingresso senza biglietto – Tenta l’ingresso La Polizia di Stato ha deferito in stato di libertà un cittadino italiano del 1977 per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. L’intervento è avvenuto sabato sera ad Assisi, durante i controlli predisposti per l’Assisi Summer Festival.
Gli agenti del Commissariato di Assisi sono intervenuti dopo la segnalazione di un uomo che cercava di entrare all’evento senza biglietto. Alla richiesta del personale di sicurezza, l’individuo ha reagito con insulti e provocazioni.
Nemmeno l’arrivo della volante ha calmato l’uomo, che ha mantenuto un atteggiamento aggressivo e si è rifiutato di identificarsi, continuando a offendere i poliziotti, nonostante la loro presenza.
Tenta l’ingresso senza biglietto
Considerato il suo comportamento ostile, lo stato di evidente alterazione e la necessità di garantire l’ordine pubblico, gli agenti lo hanno condotto al Commissariato di P.S. per gli accertamenti di rito. Al termine delle procedure, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
![]()

bene hanno fatto gli agenti e spero che gli abbiano dato anche quattro calci nel culo