Cani, amicizia e passeggiata ad Assisi, città amica degli animali

Cani, amicizia e passeggiata ad Assisi, città amica degli animali
Cani, amicizia e passeggiata ad Assisi, città amica degli animali “Assisi, città amica degli animali, accoglie con gioia una bella iniziativa con i nostri amici a quattro zampe.  Domenica 13 maggio alle ore 9.30 in Assisi, il FULL DOG CENTRO CINOFILO, con la partecipazione dell’addestratore E.N.C.I. Rolando Miceli, coadiuvato dall’addestratore E. N. C. I. Federico Ceppitelli dell’A.s.d. zampe in spalla e dalla relativa assistenza veterinaria della dott.sa Stefania Olivieri ha dato vita ad una passeggiata di trakking urbano per sensibilizzare il senso civico facendo conoscere suggestivi scorci della città di Assisi ( Porta Nuova, Rocca Maggiore, Basilica di San Francesco, Piazza del Comune) in compagnia del proprio amico a 4 zampe.

Il Full dog e umbria cammina ringraziano: i rappresentanti della giunta comunale, il Consigliere Cardinali e l’assessore Capitanucci, per aver preso parte alla passeggiata; si ringrazia Sky Car per aver messo a disposizione due auto elettriche 100% che aprivano e chiudevano il corteo; si ringrazia Garage pubblicità per la realizzazione delle  grafiche.     

L’evento è servito a dimostrare come, grazie a nozioni di addestramento, si riesca a passeggiare tutti insieme senza agitarsi e senza creare caos. L’evento si è concluso alla Sala degli Emblemi alla presenza della Presidente Casciarri, dell’assessore Capitanucci e del consigliere Cardinali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*