Film Wall Street e dibattito sul Leaderismo, i Costruttori del futuro

 
Chiama o scrivi in redazione


Film Wall Street e dibattito sul Leaderismo, i Costruttori del futuro

Film Wall Street e dibattito sul Leaderismo, i Costruttori del futuro

«Anche la seconda iniziativa estiva dell’Associazione Socio-Culturale “Movimento Costruire il Futuroè stata un successo che va a bissare il concerto di musica classica “Pioggia di Luglio” organizzato il 28 luglio». Sono le parole del presidente dell’Associazione, Roberto Sannipola.

© Protetto da Copyright DMCA

«Ricominciando ad organizzare dopo un po’ di tempo attività un po’ più elaborate – dice -, l’Associazione sta scegliendo delle location medio-piccole, ma la difficoltà a riempire, in generale, è sempre grande; fortunatamente questo è un problema che Costruire il Futuro  non ha, facciamo sempre tutto esaurito»

.L’iniziativa che si è tenuta a “Il Podere del Falco” – del segretario della associazione Danilo Passeri – aveva in programma la proiezione del film “Wall Street’ e, a seguire, le relazioni del dottor Sannipola e della dottoressa Natalia Moghilevskaya (vicepresidente di Costruire il futuro), sul tema del “Leaderismo

«Il Dibattito è stato molto partecipato – riferiscono gli organizzatori -, sono emersi spunti interessanti: a cominciare dalla differenza che intercorre tra Leader, Manager e Gestore delle risorse. Ma anche molto importante la individuazione delle caratteristiche innate della leadership naturale».

Per fare una sintesi della tematica, si prendono a prestito le parole di Warren Bennis: “La Leadership è la capacità di tradurre la visione in realtà”, “ecco – spiega Sannipola – questo è un obiettivo che la nostra Associazione si propone. Se sarà in grado di farlo e diventare quindi un Associazione Leader, lo diranno i partecipanti che per ora rispondono numerosi ed entusiasti. Ottima anche la qualità e il servizio per le composizioni di frutta fresca e di bollicine.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*