Radio Antenna Petrignano, la radio online, ha finalmente la sua App

Un manipolo di eroi dell'etere e della rete, capitanati da Carlo Mantovani, con lui ci sono Fausto Ballarani, Gianluca Salucci e Matteo Morelli

 
Chiama o scrivi in redazione


Radio Antenna Petrignano, la radio online, ha finalmente la sua App

Chi l’ha fondata ha messo in piedi un “manipolo di eroi“, chi l’ha fondata ha cominciato nell’era del digitale, ma la poesia, il romanticismo è sempre lo stesso. Creare una radio fa sempre un effetto particolare, sapere che le voci, le parole, la musica programmata, arrivi nelle case e, ora con i mezzi digitali, anche sugli smartphone, i computer e altri dispositivi, è sempre magico.

Ora quel manipolo di eroi dell’etere e della rete, capitanati da Carlo Mantovani (con lui ci sono Fausto Ballarani, Gianluca Salucci e Matteo Morelli) hanno preparato una App.

App che si può scaricare liberamente da internet. In fondo all’articolo troverete un pulsante che, ovvio da mobile, vi permetterà di scaricare il piccolo programmino. Buon ascolto.

Radio Antenna Petrignano la radio dal 1976. Era il 1976 in 4 ragazzini all’età di tredici anni iniziarono un progetto di una radio, era la prima radio antenna Petrignano. I loro nomi Carlo Mantovani, Fausto Ballarani, Gianluca Salucci e Matteo Morelli.. Oggi quel progetto è stato ripreso e la vecchia radio fm è riproposta come una web radio. Buon ascolto.

https://antennaweb.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*