ASSISI, ANAS: VISITA PAPA AD ASSISI, ITINERARI CONSIGLIATI

preparativi papa ad assisi(assisioggi.it) ASSISI – L’Anas comunica che, in occasione della visita del Pontefice alla città di Assisi, nella giornata di domani venerdì 4 ottobre, per agevolare l’arrivo e il deflusso di pellegrini e visitatori, sul sito www.stradeanas.it sono stati pubblicati gli itinerari consigliati di arrivo e deflusso lungo le principali direttrici viarie.

L’Anas, in accordo con la Prefettura di Perugia, la Polizia Stradale e gli Enti locali coinvolti, ha predisposto un piano straordinario per la gestione del traffico e l’assistenza agli utenti. Il personale su strada sarà coordinato in tempo reale dalla sala operativa, attiva 24 ore su 24, con l’ausilio delle telecamere presenti nei punti nevralgici delle strade statali e a bordo dei mezzi Anas.

Inoltre, Anas ricorda che per conoscere l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale, gli automobilisti possono consultare il sito web http://www.stradeanas.it/traffico e l’applicazione ‘VAI Anas Plus’, per smartphone e tablet, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Infine, per informarsi sulla condizione della viabilità, gli utenti possono contattare anche il numero 841-148 ‘Pronto Anas’.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*