Neve Assisi e dintorni, Stoppini, mezzi in azione, tutto sotto controllo

La Polizia municipale ha ripulito tutto le vie del centro storico, mentre le ditte esterne incaricate, ognuno per la propria zona, hanno portato il sale e tolto la neve nelle frazioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Neve Assisi e dintorni, Stoppini, mezzi in azione, tutto sotto controllo

Neve Assisi e dintorni, Stoppini, mezzi in azione, tutto sotto controllo

ASSISI – «Situazione tranquilla anche ad Assisi, il piano neve sta funzionando», è quanto ha detto il vicesindaco del comune di Assisi Valter Stoppini. I mezzi spargisale sono passati dappertutto, sia nella zona dell’ospedale, sia le vie principali che da Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra conducono ad Assisi.

In azione sono i mezzi provinciali e quelli comunali. La Polizia municipale ha ripulito tutto le vie del centro storico, mentre le ditte esterne incaricate, ognuno per la propria zona, hanno portato il sale e tolto la neve nelle frazioni a Capodacqua, Rivotorto, la zona della montagna, la zona di rocca Sant’Angelo.

«Al momento – fa sapere il vicesindaco – che la situazione è sotto controllo, si potrebbe far meglio, le strade sono tante e il territorio è vasto. Tra i tanti c’è sempre qualcuno che non si accontenta, il problema si ripresenterà stasera, perché altre nevicate sono previste nell’assisano».

1 Commento

  1. Ma tutte tutte le vie di Assisi centro? Povera Polizia Locale..che faticata!!!! Ma chi volete prendere in giro? Il sole ha ripulito gran parte del Centro ed ognuno ha ripulito (spalato, passato il sale etc.) il proprio tratto di strada difronte la casa….vicoli con scalette a trampolino olimpico gelato, tratti in discesa o salita, come si vuole vedere, da percorrere “A 4 ZAMPE” per non scivolare….fortuna che é giorni e giorni che la TV ci tartassa con codici colorati di allerta!!!!!
    Lo spargisale é passato …oggi pomeriggio con un sole splendente, ovviamente lasciando sale solo sulla strada, con i marciapiedi ancora tutti gelati e scivolosi…..(INTONSI DI CROSTE)….bella programmazione.
    Ah, ultima domanda, ma la Polizia Locale come avrebbe pulito le strade…..credo che il loro mestiere sia altro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*