
Inseguimento a folle velocità, due ladri arrestati a Rivotorto di Assisi
RIVOTORTO DI ASSISI – Due uomini, dei tre inseguiti, sono stati arrestati dai Carabinieri di Spello, sotto il coordinamento del comandante della compagnia comando di Foligno, Angelo Zizzi, a Rivotorto di Assisi. I tre, forse rom, sono stati bloccati dopo un lungo inseguimento cominciato a Spello e terminato nella zona di Santa Maria della Spina, alla periferia della frazione di Assisi.
Da quanto è stato possibile apprendere pare che i tre stessero effettuano un furto a Spello, quando sono stati intercettati dai Militari. I tre sono fuggiti a folle velocità verso Rivotorto di Assisi e sono andati ad infilarsi nella Zona di Santa Maria della Spina, a sud del Paese.
Hanno, forse non conoscendo la zona, imboccato una strada di campagna definita da chi abita lì poco più che un percorso da fare a cavallo. Una via di fuga improbabile quindi, piena di fango. Il conducente dell’auto in fuga, inseguita dai Carabinieri, ha perso il controllo del mezzo e avrebbe avuto un incidente e li si sarebbe fermata. L’auto, una Opel Zafira di colore grigio, è stata trasportata con il carroattrezzi.
Addosso ai malviventi è piombato l’equipaggio di sette otto gazzelle dell’Arma, due – a quanto si sa – sono stati arrestati, il terzo sarebbe riuscito a fuggire.
Commenta per primo