Forza Italia progetto Assisi deve ripartire da chi si è adoperato per il cambiamento

Altre invasioni o invenzioni sarebbero solo autogol

 
Chiama o scrivi in redazione


Forza Italia progetto Assisi deve ripartire da chi si è adoperato per il cambiamento
Luigi Bastianini

Forza Italia progetto Assisi deve ripartire da chi si è adoperato per il cambiamento

Qual è il cambiamento? Dopo un esame attento delle ultime elezioni si evince come la nostra lista, Assisi insieme, Assisi Domani e Assisi civica con un totale di circa 6.000 voti siano state i contenitori moderati riformisti e civici in queste ultime elezioni. E chiaro agli occhi di tutti che il tessuto del nostro Comune ha cambiato pelle non più classificabile nel classico centro destra, trasformatasi invece in un contenitore territoriale e moderato con i voti espressi attraverso queste liste.


di Luigi Bastianini
Forza Italia Progetto Assisi


Dovranno avere lo sguardo verso questa compagine

Le nuovi classi dirigenti future dovranno avere lo sguardo verso questa compagine. E chiaro che l’ elettorato si divide in due tra i classici partiti e questi contenitori politici sempre più centrali nella politica locale e nazionale. Per questo dato, Forza Italia progetto Assisi deve cambiare pelle capendo che da questi risultati elettorali i cittadini ce lo stanno chiedendo a gran voce!!

Questa richiesta non è più rinviabile

Questa richiesta non è più rinviabile, chi dovesse rimanere sordo a queste risposte be’ metterebbe fine al nostro progetto. Questa non è una critica interna verso qualcuno ma una richiesta da parte mia e di chi mi ha supportato guardando avanti. Voglio congratularmi con i vincitori e soprattutto con Stefania Proietti per il risultato ottenuto.

Chi vince ha sempre ragione. Auguro a tutti i nuovi Consiglieri ed alla nuova Giunta un buon lavoro per il bene di Assisi.

1 Commento

  1. Questa volta non hai avuto il “fesso” che ti ha fatto prendere il seggio per diventare consigliere e poi tradirlo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*