Marco Renga, Centrodestra assisano, al lavoro unito per obiettivi comuni

Marco Renga, Centrodestra assisano, al lavoro unito per obiettivi comuni
Marco Renga

Marco Renga, Centrodestra assisano, al lavoro unito per obiettivi comuni

Assisi. –  Si sono riuniti in questi giorni i coordinatori dei tre partiti del centrodestra assisano e del territorio per riaggregarsi intorno ad un programma comune in una unità d’intenti. “Ripartire insieme – Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega – per riportare la politica al centro della vita del nostro territorio e tornare ad ascoltare i cittadini e le loro esigenze è l’obiettivo che ci siamo prefissi. Insieme, ed è questo che conta. Uniti si tornerà a vincere”.

A dichiararlo è Marco Renga, nominato dagli esponenti dei tre partiti coordinatore e portavoce del centrodestra. “ Siamo ancora forti di consensi e di esperienza maturata in anni in cui il centrodestra assisano ha fondato un modello che è stato preso ad esempio da molti comuni dell’Umbria, essendo stato il primo a strappare alla sinistra i vessilli comunali –  prosegue Renga – .

Lavorerò alacremente per cercare di superare in ogni modo quelle divisioni che hanno portato a perdere le ultime elezioni: un cammino difficile, certamente, ma se prevarrà il buon senso e l’amore per il bene comune sarà senz’altro percorribile e di buon esito. Per questo mi è stato affidato anche il mandato di esplorare vie d’intesa con le liste civiche per allargare lo scenario di rappresentatività.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*