Marco Renga, Centrodestra assisano, al lavoro unito per obiettivi comuni

 
Chiama o scrivi in redazione


Marco Renga, Centrodestra assisano, al lavoro unito per obiettivi comuni
Marco Renga

Marco Renga, Centrodestra assisano, al lavoro unito per obiettivi comuni

Assisi. –  Si sono riuniti in questi giorni i coordinatori dei tre partiti del centrodestra assisano e del territorio per riaggregarsi intorno ad un programma comune in una unità d’intenti. “Ripartire insieme – Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega – per riportare la politica al centro della vita del nostro territorio e tornare ad ascoltare i cittadini e le loro esigenze è l’obiettivo che ci siamo prefissi. Insieme, ed è questo che conta. Uniti si tornerà a vincere”.

A dichiararlo è Marco Renga, nominato dagli esponenti dei tre partiti coordinatore e portavoce del centrodestra. “ Siamo ancora forti di consensi e di esperienza maturata in anni in cui il centrodestra assisano ha fondato un modello che è stato preso ad esempio da molti comuni dell’Umbria, essendo stato il primo a strappare alla sinistra i vessilli comunali –  prosegue Renga – .

Lavorerò alacremente per cercare di superare in ogni modo quelle divisioni che hanno portato a perdere le ultime elezioni: un cammino difficile, certamente, ma se prevarrà il buon senso e l’amore per il bene comune sarà senz’altro percorribile e di buon esito. Per questo mi è stato affidato anche il mandato di esplorare vie d’intesa con le liste civiche per allargare lo scenario di rappresentatività.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*