Piazza del comune chiusa, lunedì sit-in di protesta ad Assisi

da Stefano Pastorelli (Segretario Comprensoriale Lega Umbria (Assisi, Bastia, Cannara, Valfabbrica, Bettona)

Piazza del comune chiusa, lunedì sit-in di protesta ad Assisi

L’amministrazione PD di Assisi, con l’ultima scellerata ordinanza del traffico e la conseguente chiusura della Piazza “dichiara guerra” ai cittadini del centro storico, dimostrando ancora una volta noncuranza nei confronti di chi nel Comune di Assisi ci vive.

Si sta cercando di uccidere Assisi, dopo non avere mosso un dito per la piscina Comunale e per il Parco Regina Margherita l’amministrazione cerca di dare il colpo di grazia finale alle persone che vivono nel centro storico.

E’ per questo che lunedì 15 luglio dalle 17 alle 20 saremo in Piazza del Comune per un sit-in di protesta, l’invito è rivolto a tutti i cittadini che sono stufi di non potersi sentire padroni della propria città, da Segretario Comprensoriale della Lega ma sopratutto da Cittadino di Assisi mi auspico una grande partecipazione, per far capire a chi governa che la soluzione non è svuotare il centro storico ma agevolare la vita di chi ogni giorno ci vive e ci lavora.

 

 

 

2 Commenti

  1. Mi dispiace ma non sono assolutamente d’accordo.
    Il problema non é la chiusura della Piazza del Comune, il problema é l’assoluta chiusura della città che in questo primo periodo ha dimostrato la velenosità del provvedimento: ASSISI VUOTA DI TURISTI.

  2. Caro Grillo Parlante …….. ma di quale città sta parlando ?
    https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/umbria/perugia/piazza-del-comune-assisi.html
    Può controllare on line istante per istante le presenze di persone.
    Non capisco come con numero di presenze turistiche che DORMONO in Assisi sempre crescenti, come è possibile che lei non veda turisti.
    Dove se ne vanno?
    La velenosità mi sembra più sul linguaggio che sui provvedimenti.
    Credo che si debba tornare a dire le cose con onestà, la chiusura della piazza potrà non piacere ma che questo allontana i turisti mi sembra proprio che non c’entri nulla
    Pace a lei

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
15 − 13 =