Fine anno strepitoso per Vespa Club Assisi ora ad Audax di San Francesco

Fine anno strepitoso per Vespa Club Assisi Audax di San Francesco

Fine anno strepitoso per Vespa Club Assisi Audax di San Francesco

da Giada Pauselli
Domenica 16 Dicembre si è tenuto. Il pranzo di fine anno del Vespa club Assisi durante il quale si è fatto. Il bilancio dello strepitoso primo anno Vespistico del Vespa Club Assisi.
Al pranzo era presente in rappresentanza dell’amministrazione comunale il Vice Sindaco Walter Stoppini ( nella foto) il quale ha elogiato l’operato dell’associazione che si è contraddistinta con il suo. Primo Raduno dello scorso 20. Maggio con il quale ha portato ad Assisi oltre 700 Vespisti.

Per il prossimo anno già sono in corso i preparativi per un importante evento, questa volta sportivo, che si terrà ad Assisi il 12-13 Aprile : Audax  di San Francesco, una manifestazione che porterà piloti da tutta Italia ed anche dall’estero i quali percorreranno 300 km intorno alle terre di San Francesco ammirando i bellissimi paesaggi umbri : ospite dell’evento sarà Il Cavaliere Giuseppe Cau unico pilota Piaggio ancora in vita il quale darà il via ai partecipanti.

Durante il pranzo  è stato premiato il Socio Roberto Palomba , come il più attivo dell’anno 2018, il socio Sergio Sciarpetti per la disponibilità e collaborazione sempre dimostrata. La  Presidente Giada Pauselli ha consegnato un piccolo riconoscimento ai membri del Direttivo per l’ottimo lavoro svolto con grande passione e determinazione durante questo anno.

Il Club ha raggiunto ottimi traguardi piazzandosi al 22º posto nella classifica turistica Nazionale ed al terzo posto a livello regionale, il Consiglio Direttivo è molto soddisfatto per questi traguardi e aspetta tutti i soci per vivere uno strepitoso 2019.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*