Squadra Corse Vespa Club Assisi partecipa al Primo Gran Circuito di Macerata




Squadra Corse Vespa Club Assisi partecipa al Primo Gran Circuito di Macerata Domenica 3 Giugno una parte della Squadra Corse del Vespa Club Assisi ha partecipato al 1º Gran Circuito di Macerata, (nella foto Giada Pauselli e Giuseppe Reccia) importante Rievocazione Storica riprodotta in maniera impeccabile dopo circa 60 anni dal Vespa Club Macerata e valevole come tappa a Campionato rievocazioni storiche.

Era presente all’importante evento Giuseppe Cau, uno dei 9 piloti Piaggio che vinse le 9 medaglie d’oro alla sei giorni di Varese, è stato proprio Cau a dare il via a tutti i piloti provenienti da tutta Italia ed ha premiato anche la Presidente Pauselli come una delle due uniche donne pilote partecipanti.

LEGGI ANCHE: Oramai il Vespa Club Assisi non si ferma più, molti progetti sono in cantiere

È stata un’importante manifestazione di grande rilevanza storica, sportiva ed anche turistica, che riflette l’anima del club assisiano che vuole vivere il Vespismo in tutte le sue sfaccettature.
Sempre domenica scorsa un rappresentante del Club ha partecipato al Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club Greve in Chianti.

Per il prossimo fine settimana la compagine è impegnata  in importanti eventi: una rappresentanza parteciperà al Raduno Internazionale Registro Storico Vespa a Ravenna e saranno presenti : Sergio Sciarpetti con la sua incantevole sei giorni; Giada Pauselli con una Faro Basso del 1957 e Reccia Giuseppe con una GS 160 del 1963. Un’altra rappresentanza prenderà parte al Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club Todi. Il Direttivo del Club è più che soddisfatto per l’andamento del club ed è già al lavoro per un importante evento futuro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*