Vespa Club Assisi premiato alla mostra di Pontedera

Vespa Club Assisi premiato alla mostra di Pontedera

Sabato 9 Febbraio il Vespa Club Assisi era presente al Museo Piaggio, insieme a tanti altri Vespa Club nazionali, ed ha assistito  all’inaugurazione della mostra allestita in occasione dei 70 anni di vita del Vespa Club d’Italia, mostra che raccoglie le fasi più importanti della Storia della mitica Vespa, evento molto emozionante ed importante per gli appassionati accorsi a Pontedera per l’occasione.

Durante la giornata si sono tenute le premiazioni dei campionati sportivi e turistici nazionali del 2018, ed il Vespa Club Assisi si è aggiudicato il terzo posto nella classifica turistica della Regione Umbria, 22º posto a livello nazionale, risultato più che soddisfacente per il primo anno di attività del Club Assisiano, anno molto intenso e ricco di soddisfazioni trampolino di lancio per importanti eventi futuri che sono in programmazione per il Vespa Club Assisi.(nella foto insieme al Presidente Nazionale Roberto Leardi).

Il primo Importante evento è fissato per il 12-13 aprile 2019, data in cui si svolgerà l’Audax di San Francesco, evento che inaugurerà le attività sportive del club Assisiano, per il quale si è dichiarato il sold out nel giro di poche ore dall’apertura  delle iscrizioni con grande soddisfazione del sodalizio che sta lavorando sodo per fare in modo che l’evento sarà impeccabile.

 

Eventi in Umbria

1 Commento

  1. Egregi Sig.ri vi rendo noto che mia madre Morra Moretti Clara classe 1924 è stata la prima e forse l’unica “vespista” assisana. Ho una foto dei primi anni ’50 che la ritrae in una gimkana a Piazza Matteotti (Piazza Nova per gli assisani) …. naturalmente vinta. Se mi mandate la vostra e-mail sarò lieto di spedirvela (la foto).

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*