Vespa Club Assisi sempre più attivo, due importanti eventi sportivi nazionali

Vespa Club Assisi sempre più attivo, due importanti eventi sportivi nazionali

Vespa Club Assisi sempre più attivo, due importanti eventi sportivi nazionali – Lo scorso fine settimana è stato molto impegnativo per Il Vespa Club Assisi impegnato sia sul fronte turistico che sportivo. La Squadra Corse del club ha partecipato a due importanti eventi sportivi nazionali: sabato alla Rievocazione  Storica organizzata dal Vespa club Sermoneta e domenica alla Rievocazione organizzata dal Vespa Club Roma entrambe valevoli anche per il campionato di regolarità umbro-laziale.

Sono state due giornate impegnative, ma il sodalizio si è contraddistinto con il 2º posto di Simone Mancini nella Categoria Vintage ed il primo posto nella categoria donne della Presidente Pauselli a Sermoneta.

Il Club sta puntando molto sullo sport, sia nel presente che per futuri progetti, dopo il grande successo dell’Audax di San Francesco il sodalizio assisiano ha in serbo grossi progetti ed il reparto sportivo sta crescendo sempre più.

Un’altra rappresentanza (i soci Emanuele Bazzurri e Marco Modelli) ha partecipato al Raduno Nazionale organizzato dal vespa Club Perugia. Sarà una stagione vespistica molto impegnativa, dice la presidente Pauselli, su tutti i fronti, e già si sta lavorando per il 2020.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*