
Una coalizione progressista 2021 potrebbe appoggiare Stefania Proietti
di Lorenzo Cappezzali
Nel freddo di questi giorni la politica assisana va avanti con un confronto ampio e trasparente tra le forze politiche riformatrici con l’obiettivo di costruire una coalizione progressista 2021. Un redatto firmato da 21 persone (nomi in calce all’articolo), con lo scopo di “Una coalizione ricca e plurale che valorizzi gli elementi positivi del lavoro svolto e avviato negli ultimi anni ma che introduca altresì seri elementi di innovazione e, in alcuni ambiti, anche di netta discontinuità con l’esperienza di governo in corso, valorizzando collegialità, metodo democratico, funzione del Consiglio comunale, partecipazione popolare”
“Una coalizione ricca e plurale che valorizzi gli elementi positivi del lavoro svolto” e “anche di netta discontinuità con l’esperienza di governo in corso” Capezzali hai battuto un record!! sei riuscito a contraddirti in sole due righe. Alla prossima.
Egregio sig. Conte Cavour (chissà perché nascondersi dietro a pseudonimi fantasiosi!?) da fine “tessitore” quale lei è dovrebbe capire il concetto, chiaro e non contraddittorio, scritto nel documento, ovvero si apprezza tutto ciò che di buono è stato fatto, ma si pensa occorra molto di più da una nuova Giunta della Sindaca Proietti.
Buona vita
Lo pseudonimo è vietato in Corea del Nord, Cuba, Cina e non sto a spiegare il perché, per quanto riguarda la Sua precisazione non ho che da ringraziare mi ha chiarito questa “fine” discrepanza interpretativa. Auguri per la lista!