
Borsa assessore alla cultura, voci su tre o quattro nomi
da Lorenzo Capezzali
ASSISI – Mentre tutto scorre c’è chi azzarda a fare una roadmap del prossimo assessore alla cultura e turismo del Comune di Assisi, posto vacante dopo le dimissioni di Guarducci. Suggestioni e previsioni ma anche realismo sul panorama delle figure che potrebbero andare a ricoprire un ruolo importante per l’immagine e l’economia di Assisi. L’itinerario delle generalità parte da Assisi, per poi proseguire per Perugia, Senigallia, Roma e Siena.
Qui potrebbero trovarsi note e qualificate persone la cui attrazione per la nomina al Comune sarebbe persuasiva. Nomi di illustri professionisti e di ruoli politici pregressi nel settore della sinistra che potrebbero fare il caso della ricerca del Sindaco Proietti.
Buttiamola lì questa sorpresa narrativa anche se rimanendo nel campo delle voci i loro volti potrebbero suscitare ulteriore interesse e partecipazione informativa dei residenti così come momento emotivo. Mirti, Cianetti, Terzetti e Balani?.Puo’ darsi ma non si offendano altri che non abbiamo nominati…… Comunque sia rimane alta l’attenzione in tutto il Comune…..a prescindere!.
Commenta per primo