Cresce il tennis angelano al 3T  con i maestri Ceccomori e Schiattelli

 
Chiama o scrivi in redazione


Cresce il tennis angelano al 3T  con i maestri Ceccomori e Schiattelli

Da Lorenzo Capezzali
Cresce il tennis angelano al 3T  con i maestri Ceccomori e Schiattelli 
 Santa Maria degli Angeli  Cresce il tennis al 3T di S.M. Angeli per piccoli, grandi e molti amatori della racchetta assisana e non. Una struttura il cui  trend di attenzione e partecipazione rimane considerevole. Stage tennistici  inserito in un complesso natatorio ed aree  per Campus che si pongono  all’avanguardia. Claudio Ceccomori,B2 tennis nazionale, ed Elena Schiattelli hanno imboccato una strada giusta per didattica e confronto di gruppo tantoché i giocatori in erba si sentono coinvolti con famiglie, parenti ed amici di slancio.

Il maestro nazionale, Claudio Ceccomori, produce effetti  di richiamo per consunta immagine di giocatore in mezza Italia cogliendo significativi traguardi tricolori e di gioco in circoli di prestigio e di grande attrazione popolare. Claudio Ceccomori ancora sfoggia una preparazione fisico-atletica e maestri tecnica invidiabili con giocatori che lo seguono per apprendere l’agenda di colpi e posizionamenti fisici sul campo.

Leggi anche – Circolo tennis 3T Santa Maria Angeli, Claudio Ceccomori maestro nazionale Fit New Entry Angelano

Un Ceccomori che si diverte  a fornire particolari un curriculum di movimenti e scherma tennistica tra  smash, vole è, pallonetti e schiacciate di rara fattura. Insomma ce n’è quanto basta per infondere nei ragazzi il desiderio di apprendere con voglia ed imitare il professionista Claudio Ceccomori, che di certo non si fa pregare nel ritornare indietro con la memoria al cimento!.

Una figura docente che fa il paio con la  maestra di tennis Elena Schiattelli alla testa di un folto di piccoli atleti e medi nei tre campi del centrale con spiegazioni e pragmatismo nella correzione di lungo linea onell’appoggio piu’ tecnicoo di piatto della pallina sotto rete o aa fondo campo. Insomma c’è veramente di che rallegrarsi in tutti compresi coloro che collaborano ai bordi dei campi nel tenere in ordine la complessiva struttura sportiva del 3T.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*