Già in stampa l’istant book di Guarducci dal titolo #Assissore

Già in stampa l'istant book di Guarducci dal titolo #Assissore

Già in stampa l’istant book di Guarducci dal titolo #Assissore

ASSISI – «Ma si dai non facciamoci mancare nulla! Un sognalibro ci sta bene per questo libricino di 48 pagine per il quale ho appena dato nulla osta alla stampa. Quando lo presento?! Boh…Venerdì o Sabato. Dove? Devo trovare un bar ad Assisi che mi ospita…Una roba informale…». E con questo tweet Eugenio Guarducci, ex assessore di Assisi, lancia un messaggio avvisando che il suo libricino di 48 pagine, contenente 20 mesi raccontati attraverso Twitter, presto sarà disponibile.

Alcuni giorni fa sempre tramite twitter aveva pubblicato l’indice: «Un bilancio serio ma anche un po’ leggero di ciò che ho fatto in durante questa bella avventura di amministratore pubblico».

4 Commenti

  1. Assisi fa sempre parlare….é una mucca a cui mungere continuamente e questa ne é l’ennesima prova…..quando avremo la forza e soprattutto la volontà di preservarla da tutto ciò con Persone capaci di gestire la nostra splendida città che tutto il mondo guarda?
    Attendiamo ormai da troppi giorni una svolta sul (sui) nuovo(i) assessore(i) ma il silenzio é veramente assordante, intanto facciamoci vedere in ogni dove, importante e NON FARE ma APPARIRE.

  2. È più semplice apparire che essere. Fare presuppone idee e capacità di attuarle e non mi sembra che in questo momento ci siano persone che abbiano tali doti…purtroppo questo passa il “convento”

  3. Ognuno cerca di farsi bello con quello che ha…tanto o poco…bello o brutto…stupido o intelligente…contento lui…ma il peggio è chi lo segue….NON TI CURAR DI LORO…MA GUARDA E PASSA…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*