Rione Fornaci vince la Disfida dei Rioni J’Angeli 800 Palio del Cupolone

J'Angeli 800, Rione Fornaci vince la Disfida dei Rioni

J’Angeli 800, Rione Fornaci vince la Disfida dei Rioni Dopo una lunga gara gioco dopo gioco il Rione Fornaci arrivando in prima posizione nella competizione della Corsa del Carro e della Fionda e secondo al Tiro alla Fune si è aggiudicato la vittoria della DISFIDA DEI RIONI. Secondo classificato il Rione del Campo che ha vinto il Tiro alla Fune nettamente sopra a tutti nelle prime due “tirate secche a 3 squadre” e dopo anni di predominio del Rione Giallo, terzo classificato il Rione Ponte Rosso.

Questi i punteggi finali:
Rione Fornaci 15 Punti
Rione del Campo 13 Punti
Rione Ponte Rosso 12

I complimenti più grandi al Rione Fornaci capitanato da Moreno Massucci e dal responsabile dei giochi Michele Scotoni e ai responsabili giochi di Piazza del Comitato Massimo Vaccai e Giovanni Granato

Il Comitato J’ANGELI ‘800 Palio del Cupolone vuole ringraziare tutti i Rionali ed in particolare i Rappresentati dei consigli e Capitani dei 3 Rioni per LA GRANDE PROVA DI CIVILTÀ di ieri sera durante la spettacolare Disfida dei Rioni . Questo a dimostrazione che il percorso di maturazione sta dando risultati sorprendenti ed è il chiaro sintomo di un paese che sta proteggendo la propria festa !!!
COMPLIMENTI … E VINCA IL MIGLIORE ma ieri sera ha vinto J’ANGELI!!!!

Il Comitato J’angeli 800

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*