Elezioni Politiche, Fratelli D’Italia commenta l’importante risultato di Assisi

Fratelli d’Italia Assisi si congratula e augura buon lavoro ai Parlamentari eletti nei collegi uninominali e proporzionali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica

Elezioni Politiche, Fratelli D'Italia commenta l'importante risultato di Assisi

Elezioni Politiche, Fratelli D’Italia commenta l’importante risultato di Assisi

ASSISI – Moreno Fortini – Candidato al Senato e Consigliere Comunale – esprime soddisfazione: “Un risultato superiore alla media nazionale e regionale: abbiamo raggiunto un consenso del 5,1% alla Camera e del 6,1% al Senato. Possiamo ritenerci soddisfatti. Fratelli d’Italia, alla luce di riscontri oggettivi, continua con rinnovato impegno a contrastare strategie comuni di protesta ed opporsi ad un’Amministrazione arrogante e deludente, che non dà risposte ai Cittadini. Come avvenuto per il Referendum di dicembre 2016, i Cittadini di Assisi si confermano estranei alle proposte di centro sinistra”.

Fratelli d’Italia Assisi si congratula e augura buon lavoro ai Parlamentari eletti nei collegi uninominali e proporzionali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, plaude ad Emanuele Prisco e Franco Zaffini e ringrazia tutti coloro che hanno creduto nella proposta politica di Giorgia Meloni, riservando ampio consenso, reso possibile grazie al lavoro di tutti i militanti che hanno investito impegno in una competizione elettorale non facile.

Come Coordinamento comunale, Fratelli d’Italia continuerà a lavorare per Assisi creando momenti di convergenza e valorizzazione delle diverse figure, individuando momenti organizzativi per esprimere al meglio volontà e forza comune. Passare da 9 a 50 Parlamentari è uno straordinario risultato, segno di un impegno costante a livello nazionale e nei singoli territori.

“Siamo presenti in Consiglio Comunale, non abbiamo mai parlato solo in funzione delle elezioni – conclude Fortini – e proprio oggi voglio rinnovare l’invito alla partecipazione, per condividere le scelte future nel segno di quella capacità di ascolto che permette la bellezza del fare e la costruzione di un percorso che mai tradirà il mandato ricevuto dai Cittadini: saremo voce e azione di corretta opposizione, per Assisi e con Assisi”.

1 Commento

  1. Come ben sai moreno non tutta l’opposizione fa il suo dovere…anzi ci risulta che qualcuno ha fatto campagna elettorale in senso opposto e come hai visto sono stati penalizzati dai cittadini che invece vogliono chiarezza… qualcuno non ha ancora capito che è finito il tempo degli accordi sottobanco o come si chiamano degli inciuci… la gente vuol sapere da che parte stai e vuole persone coerenti con il loro mandato… mi associo al plauso a franco zaffini ed emanuele prisco augurando loro un buon lavoro visto che rappresenteranno il nostro territorio ed a te che sarai il collante con i due neo eletti ed i nostri simpatizzanti ed iscritti che aumentano ogni giorno di più….la coerenza e la serietà pagano sempre amico mio….forza ragazzi…ci aspettano sfide importanti ed impegnative nei prossimi anni….serve l’apporto di tutti nessuno escluso….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*