Jovanotti a Speciale Per un’ora d’amore su Radio Subasio

Domani Lorenzo Cherubini si racconterà attraverso le canzoni d’amore alle quali è più legato

Jovanotti a Speciale Per un’ora d’amore su Radio Subasio

ASSISI – Un format azzeccato lo “Speciale per un’Ora d’Amore” che settimana dopo settimana ospita su Radio Subasio grandi artisti che si raccontano attraverso le canzoni più romantiche, tratte dal proprio repertorio e da quello altrui.

E’ alta l’attesa del pubblico per l’incontro con Jovanotti, previsto domani venerdì 15 dicembre dalle 22.45. A pochi giorni dall’uscita di “Oh vita”, l’album prodotto da Rick Rubin e scritto dall’artista toscano, sarà interessante scandagliare le sue emozioni e scoprirne le sfaccettature.

Da qualche settimana la trasmissione cult dell’emittente – che Jovanotti conosce perfettamente – ha inaugurato una versione speciale impreziosita dalla presenza, accanto alla conduttrice Roberta Reversi, di grandi personaggi della musica italiana e internazionale chiamati a personalizzare la scaletta. I Subasiani sono davvero ansiosi di scoprire come Jovanotti farà diventare il programma “Speciale”.

A inaugurare il nuovo spazio, il 10 novembre scorso, è stato Mika, seguito da Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Negramaro, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. E dopo Jovanotti, venerdì prossimo toccherà a Cesare Cremonini.

Radio Subasio si ascolta in fm dalla Toscana alla Campania, a Milano, in streaming su radiosubasio.it o scaricando l’app ufficiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*