Politiche 2018, la Lega di Assisi ringrazia tutti gli elettori

E' con estrema soddisfazione che abbiamo politicamente asfaltato il candidato del centro-sinistra in quota PD

Lega Nord, il pd di Assisi a bocca asciutta in Giunta si conferma solo chiacchiere e distintivo

Politiche 2018, la Lega di Assisi ringrazia tutti gli elettori

da Stefano Pastorelli (Coordinatore Comprensoriale Lega Assisi)
ASSISI – La Lega di Assisi, nella persona del segretario Stefano Pastorelli, ringrazia gli elettori per la vicinanza dimostrata, frutto di un percorso iniziato oltre 10 anni fa’, non senza difficoltà. L’alta percentuale dei consensi (oltre il 23%), unita ad un affluenza record, ci consegna un quadro politico del territorio assai interessante ed impegnativo; le mille difficoltà che abbiamo vissuto in una campagna elettorale breve ma intensa, fatta in modo deciso ma allo stesso tempo in maniera corretta e discreta, con la sola forza della vicinanza alla gente, con idee chiare e concrete legate al messaggio della “rivoluzione del buonsenso” hanno pagato.

E’ con estrema soddisfazione che abbiamo politicamente asfaltato il candidato del centro-sinistra in quota PD, sorretto fortemente dall’amministrazione Comunale, amministrazione e PD Assisano dai quali attendiamo notizie domandandoci quali siano le loro future mosse dopo la palese bocciatura emersa dal voto.

Viviamo la sensazione dell’impresa di Davide contro Golia, ma allo stesso tempo ci si pone davanti uno scenario che ci vede e ci vedrà protagonisti a livello nazionale e locale. Da oggi inizia un percorso aperto a tutte le persone di buonsenso che vorranno dare il loro apporto all’interno della Lega, con obbiettivi a breve e medio termine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*