Libera, nuovo cda casa di riposo, passo decisivo per ripresa attività Hotel Subasio

Al presidente Alessio Allegrucci e ai componenti il cda in questo spirito i nostri auguri di buon lavoro

Libera, nuovo cda casa di riposo, passo decisivo per ripresa attività Hotel Subasio
hotel SUBASIO

Libera, nuovo cda casa di riposo, passo decisivo per ripresa attività Hotel Subasio

ASSISI – Il presidio di Libera di Assisi-Bastia sin dalla sua nascita ha seguito con preoccupazione e senso di civica responsabilità le vicende legate all’Hotel Subasio.

“La nomina del nuovo consiglio di amministrazione della casa di riposo Andrea Rossi, che di fatto è il proprietario dello storico immobile rappresenta un passo avanti importante perché si pervenga a una ripresa della normale attività dello storico Hotel.

Per questa ragione – scrive in una nota Libera di Assisi-Bastia –  riconfermiamo la nostra attenzione alle vicenda e dichiariamo la disponibilità a collaborare nel rispetto dei ruoli e dell’identità di ciascuno.

Dobbiamo operare tutti inseme per rendere il più impermeabile possibile la vita cittadina di Assisi ai tentativi di infiltrazione malavitosa tanto nell’economia quanto nella mentalità delle nostre comunità. Al presidente Alessio Allegrucci e ai componenti il cda in questo spirito i nostri auguri di buon lavoro.

 

1 Commento

  1. Riporto dall’articolo:
    “Dobbiamo operare tutti inseme per rendere il più impermeabile possibile la vita cittadina di Assisi ai tentativi di infiltrazione malavitosa tanto nell’economia quanto nella mentalità delle nostre comunità.”
    Riporto dai commenti della gente di Assisi:
    “Ma dove vivete???????? Ormai la malavita è radicata…guardate i cartelli delle imprese che operano nel territorio…chiedete chi acquista hotels ed attività … leggete cosa riportano le notizie su sequestri mobiliari ed immobiliari della zona…”
    Auguri…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*