Impariamo a fare il caffè? Dove, ma ad Assisi, il corso è gratis, chi può partecipare?

programma di mini corsi gratuiti “Coltiviamo il Futuro”, promosso da Confcommercio Umbria

 
Chiama o scrivi in redazione


Impariamo a fare il caffè? Dove, ma ad Assisi, il corso è gratis

ASSISI – Le ultime tendenze in materia di caffè, come coniugare tradizione e innovazione, i segreti di una buona miscela: sono solo alcuni degli argomenti che saranno trattati nel mini corso di Caffetteria che si svolge ad Assisi il prossimo 15 maggio, gratuito per gli associati Confcommercio Umbria. Appuntamento è alla sede Confcommercio ad Assisi, Piazza Matteotti n. 13, dalle 15.00 alle 17.00.

programma di mini corsi gratuiti “Coltiviamo il Futuro”, promosso da Confcommercio Umbria

© Protetto da Copyright DMCA

L’evento rientra nel ricco programma di mini corsi gratuiti “Coltiviamo il Futuro”, promosso da Confcommercio Umbria in esclusiva per gli associati. Il corso è di particolare interesse per gli imprenditori del settore pubblici esercizi: bar, ristoranti, pub, pizzerie, etc. e per tutti coloro che vogliono servire un buon caffè.

Il corso di Caffetteria è realizzato in collaborazione con la Torrefazione Gallonero. Lo stesso corso, già realizzato con successo a Perugia e a Orvieto, sarà replicato a Terni il 29 settembre prossimo.

COME FARE PER ISCRIVERSI?
in esclusiva per gli associati – Info e prenotazioni: Confcommercio Assisi, Tel. 075.813280 – cell. 346/1301115, assisi@confcommercio.umbria.it – Università dei Sapori, Tel. 075.518491, tamara.caporalini@universitadeisapori.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*