Elezioni comunali, Michele Leonelli si candida in appoggio a Cosimetti

 
Chiama o scrivi in redazione




Elezioni comunali, Michele Leonelli si candida in appoggio a Cosimetti

Michele Leonelli, avvocato 46enne residente a Palazzo di Assisi, con un comunicato e un video apparsi nei giorni scorsi sui suoi canali social, ha dichiarato di appoggiare il candidato sindaco del centrodestra, Marco Cosimetti, presentando la propria candidatura al consiglio comunale di Assisi, nella lista di Fratelli d’Italia.

Leonelli ha parlato del progetto di fare della città e delle sue frazioni un esempio virtuoso e un punto di riferimento nel panorama regionale, nazionale e internazionale.

Innovare e rinnovare saranno le parole d’ordine e gli obiettivi della prossima amministrazione, che si metterà al servizio della comunità, per il benessere dei cittadini e la prosperità delle attività del territorio, con l’impegno di dare nuovo slancio ad un’economia che ristagna da troppo tempo e di mettere le persone al centro, sia come singoli che nella loro dimensione comunitaria e pubblica”.

“Massima importanza – ha spiegato Leonelli – sarà data alle esigenze dei più deboli, delle famiglie, degli anziani e soprattutto dei giovani, privati anche della socialità per quasi due anni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*