Elezioni Regionali, a Rivotorto di Assisi Matteo Salvini e Donatella Tesei

Elezioni Regionali, a Rivotorto di Assisi Matteo Salvini e Donatella Tesei

da Alessandra Valentini
Impegnativo il tour umbro di Matteo Salvini che ha dimostrato di apprezzare tanto la nostra terra, tanto da farsi accompagnare dalla fidanzata e condividere le bellezze umbre con lei. È entrata in sala insieme a lui questa giovane ragazza bellissima e molto cortese, con un modo di fare perfetto per accompagnare il leader della gente che sta tra la gente. Sono tutti rimasti incantati dal suo sorriso discreto acqua e sapone e dell’abbigliamento con canotta in raso, coprispalla nero e gonna rossa a fantasia che fa risaltare il suo fisico slanciato.

Ha seguito attentamente gli interventi dei parlamentari leghisti umbri e le parole di Matteo Salvini lasciando trasparire dal suo sguardo tanto orgoglio. Non è la prima volta che la nostra regione la accoglie, era già apparsa al fianco di Matteo a Spoleto per il concerto di chiusura del festival dei due mondi dove lui era ospite come Ministro.

Matteo Salvini sarà molto presente in Umbria fino alla fine di ottobre per supportare la squadra della Lega durante la campagna elettorale e come ha detto oggi davanti alla folla che lo ha accolto a Spello, tornerà spesso anche dopo per aiutarci a rimettere a posto questa regione.
Ci auguriamo di rivedere la bellissima Francesca Verdini in queste sue frequenti visite in modo che anche lei possa imparare ad amare la nostra regione, tutte le sue eccellenze e il calore degli umbri.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*