Forza Italia Assisi, Squarta prima di parlare conti fino a dieci

Coordinamento comunale di FI Assisi risponde a Marco Squarta dopo le sue dichiarazione in merito al risultato delle elezioni

Forza Italia Assisi, Squarta prima di parlare conti fino a dieci

Forza Italia Assisi, Squarta prima di parlare conti fino a dieci

dal Coordinamento comunale di FI Assisi
Il Coordinamento comunale di FI Assisi, nel ringraziare i partiti della coalizione di centrodestra, FdI e Lega Nord, per la corretta e bella campagna elettorale appena conclusa, in riferimento alle dichiarazioni del consigliere regionale Marco Squarta tiene a precisare che farebbe bene a far pace con il suo doppio e a contare fino a dieci prima di parlare.

Lo Squarta che oggi critica Bartolini è infatti lo stesso che all’indomani del primo turno, certo della vittoria, si prodigava per manifestare pubblicamente il suo  appoggio a Bartolini, postando sui social network foto in atteggiamenti amichevoli,  chiamandolo più e più volte al giorno, presentandosi ad Assisi insistentemente. Ci si domanda cosa avrebbe detto Squarta di Romizi se a Perugia le cose fossero andate diversamente… visto che, al momento della sua candidatura, lo bollò come inconsistente e di scarsa esperienza, battendosi affinché la scelta cadesse sull’avv. Porena.

Per fortuna FI restò ferma nella difesa del proprio candidato. Usando lo stesso metro di giudizio, se l’amico Romizi avesse perso il ballottaggio, il giorno seguente Squarta si sarebbe affrettato a precisare che lui avrebbe voluto candidare  l’altro. Il consiglio a Squarta è di riguardarsi sul dizionario le voci  amicizia e opportunismo. Scoprirà la differenza.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*