Parcheggiatori abusivi, Casapound, bene rendere nota la situazione al Ministro degli Interni

Parcheggiatori abusivi, Casapound, bene rendere nota la situazione al Ministro degli Interni

Parcheggiatori abusivi, Casapound, bene rendere nota la situazione al Ministro degli interni. In riferimento al comunicato della Lega, riguardante i parcheggiatori abusivi, nella zona della basilica di Santa Maria degli Angeli. Casapound Italia evidenzia come i propri militanti, con l’azione dell’ 8 luglio scorso, abbiano portato a conoscenza dell’amministrazione comunale, la situazione che i cittadini si trovano a  fronteggiare ogni giorno, subendo minacce e tentativi di estorsione.

“A seguito della nostra azione – afferma Federica Rascelli portavoce del movimento Casapound Italia – le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli, ma nonostante ciò la situazione continua ad essere insostenibile e l’amministrazione comunale a latitare.
A tal riguardo – continua la Rascelli – siamo ben contenti se la problematica verrà posta all’attenzione del ministro degli interni Matteo Salvini, così da trovare una soluzione definitiva al problema”. “Casapound con i suoi militanti – conclude Rascelli – è pronta ad intervenire con ulteriori azioni come quella del Luglio scorso qualora il problema non venga risolto”.

 

2 Commenti

  1. Frequento Assisi da vari anni e quest’anno ho dovuto fare i conti anch’io con questo spiacevole fenomeno, presente soprattutto in via Protomartiri Francescani, dietro la basilica di Santa Maria degli Angeli.
    Basterebbe un semplice presidio fisso della Polizia Municipale o comunque il passaggio di una pattuglia ogni pochi minuti per allontanare questi soggetti. Diciamo che principalmente ci vuole la volontà di intervenire…

  2. La cosa che lascia esterrefatti e delusi di tutta questa storia è che nessuno all’interno di questa amministrazione che si professa sempre a difesa dei deboli non abbia espresso la propria opinione in merito. Alla faccia della coerenza. Forse perché questi poveracci danno fastidio in fondo alla basilica e quindi nessuno si mette contro il clero? E perché il clero non interviene in aiuto di questi soggetti? Non fa parte dei doveri della chiesa aiutare il prossimo soprattutto in difficoltà? In via giovanni da pian del carpine ho visto giorni fa uscire belle macchine con persone ben vestite da alcune case di accoglienza ma non ho visto mai uscire un extracomunitario. Sicuramente sarà un caso…..spero solo ci sia veramente un Dio che un giorno giudicherà tutto questo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*