Partito democratico di Assisi, auguriamo in bocca al lupo ai vincitori

Siamo stati tra la gente e vicini al nostro territorio e questo continueremo a fare

Barbara Chianella Pd, toto assessore e tritacarne mediatico

Partito democratico di Assisi, auguriamo in bocca al lupo ai vincitori

Il risultato di queste ultime politiche parla chiaro. Auguriamo in bocca al lupo ai vincitori. A livello comunale, le percentuali PD sono restate pressoché invariate rispetto alle precedenti politiche del 2013 e di qualche punto sopra la media nazionale. Questo risultato sconta un giudizio sul governo nazionale e non può pienamente soddisfarci, ma con il suo modo di fare campagna elettorale il PD di Assisi ha rimarcato il convincimento che fare politica sia stare con le persone e permettere a tutti, soprattutto i giovani, di far sentire la propria voce.

Siamo stati tra la gente e vicini al nostro territorio e questo continueremo a fare. ll PD di Assisi, unito, continuerà l’importante compito di governare la città insieme al Sindaco e a tutta la maggioranza, nonché alla minoranza costruttiva, al meglio delle proprie possibilità e impegno, sempre ascoltando la gente e le sue proposte. Continueremo a lavorare con gli assisani per gli assisani.

Partito Democratico di Assisi

1 Commento

  1. Voce ai giovani? Non ci risulta….vicino alla gente? Ma quando….partecipazione e trasparenza? Ma di quale comune sta parlando??????

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*