📰 Rassegna stampa 📰 – Via libera a Luna park e fiera la tombola in centro invece salta

 
Chiama o scrivi in redazione


Rapporti sinistra e destra tra Assisi e Perugia, quali rapporti?

Via libera a Luna park e fiera La tombola in centro invece salta

Troppo alto il rischio di assembramenti in piazza del Comune Bancarelle: dove e quando

Dopo Merkel e Juan Manuel Santos arriva il presidente Antonio TajaniASSISI – Luna Park e fiera sì, salterà invece la tombola in piazza del Comune; tre iniziative che, da sempre, fanno da corollario alle celebrazioni in onore di San Francesco patrono d’Italia. Il Luna Park, a Santa Maria degli Angeli (parcheggio Pala Eventi), è aperto da qualche giorno nel rispetto delle norme anticovid.
Per la Fiera di San Francesco, in calendario il 5 ottobre, tutto è pronto, con modifiche organizzative per garantire la tutela della salute degli operatori e dei fruitori. Si svolgerà nella zona di Porta Nuova, Borgo Aretino, Piazza Santa Chiara, corso Mazzini, piazza del Comune e via San Gabriele dell’Addolorata; 40 bancarelle troveranno posto nel parcheggio di Porta Nuova mentre non saranno collocate in via Alessi per questioni legate alla sicurezza.
Non si terrà, invece, sempre il 5 ottobre, di sera, la tombola in piazza del Comune del comitato di Assisi dell’Associazione umbra per la lotta contro il cancro a causa dell’emergenza sanitaria. L’Aucc di Assisi ha organizzato, in alternativa, alcune iniziative per l’ 11 ottobre, il 17 ottobre, il 21, il 5 dicembre.
«L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano sostenere i servizi di assistenza medica, organizzati e supportati dalla nostra associazione all’ospedale di Assisi», sottolinea il comitato Aucc di Assisi presieduto da Erminia Casadei. M.B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*