Comune Assisi chiude uffici comunali per aumento contagi Covid

 
Chiama o scrivi in redazione


Dopo approvazione PRG ricezione online pratiche edilizie

Comune Assisi chiude uffici comunali per aumento contagi Covid

Da oggi saranno chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali tranne che per i servizi indifferibili. Sarà possibile contattare tutti gli uffici per telefono o via email. I servizi indifferibili (polizia locale, cimiteri, servizi operativi come pronto intervento e reperibilità, socio-assistenziali, protezione civile) resteranno aperti al pubblico ma esclusivamente su appuntamento e previa valutazione da parte dell’ufficio dell’effettiva necessità e urgenza della prestazione.

Il provvedimento, che per ora resterà in vigore fino al 21 febbraio, si è reso necessario in considerazione dell’incremento dei contagi degli ultimi giorni e della diffusione della variante anche nel comune di Assisi.

© Protetto da Copyright DMCA

1 Commento

  1. Il nuovo Ministro BRUNETTA spero valuti questi comportamenti generali della Pubblica Amministrazione: in questo momento abbiamo quasi tutti i dipendenti pubblici a stipendio pieno e con prestazioni ridotte al minimo o nulle!!
    Mi domando ma questa situazione quanto potrà andare avanti? Siete sicuro che lo STato avrà i soldi ancora per pagare gli stipendi a tutti i dipendenti, stante l’attuale situazione economica dove il motore economico (in Umbria al 100%) é quasi fermo?
    MA CHI AIUTA GLI IMPRENDITORI?????

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*