Adrilog Virtus Assisi basket perde contro Lucky Wind Foligno

Lucky Wind Foligno molto bene, l’Adrilog Virtus Assisi non c’è Mai

da sito virtus

Adrilog Virtus Assisi basket perde contro Lucky Wind Foligno

Lucky Wind Foligno molto bene, l’Adrilog Virtus Assisi non c’è Mai in partita i ragazzi di coach Piazza, cedono ad un’ottima Lucky Wind. Sabato c’è Todi. FOLIGNO 21 gennaio 2018 – Brutta partita per l’Adrilog Virtus Assisi, mai in partita sin dalle prime battute e che esce sconfitta e raggiunta in classifica dalla Lucky Wind Foligno nella 5° giornata di ritorno, del campionato di Serie C “Silver”. LA PARTITA: Foligno parte subito forte e si porta avanti con due triple di Anastasi, i bancoazzurri sono bravi a tenere la testa del match con autorità, difendendo con efficacia sui migliori attaccanti dell’Adrilog Virtus Assisi.

Con tre canestri consecutivi di Tosti ed una tripla di JD Rath l’UBS chiude il primo quarto sul 19-11. Nel secondo periodo la musica non cambia e nonostante i problemi di falli di Karpuk, Foligno è solida e precisa mentre l’Adrilog Virtus Assisi fatica e rincorre con poca lucidità e l’Ubs aumenta il vantaggio fino al 38-26 dell’intervallo.

Il terzo quarto si apre con coach Piazza che prova ad accendere i ragazzi ordinando maggiore pressione in difesa a tutto campo, ma l’attacco dell’Adrilog Virtus Assisi non trova il canestro con continuità e complice la difesa aggressiva folignate e l’ottima prova in regia di Mariotti e Rath, l’Ubs allunga ancora e alla terza sirena il tabellone recita 52-34 per i padroni di casa.

Nell’ultimo quarto Foligno controlla la partita, con l’Adrilog Virtus Assisi che non riesce mai a dare la sensazione di poter ricucire lo strappo e alla fine è vittoria meritata per l’Ubs che aggancia in classifica proprio l’Adrilog Virtus Assisi, ma con migliore differenza canestri negli scontri diretti. Sabato 27 gennaio al PalaItis, arriva Todi, squadra compatta, talentuosa e molto ben allenata da coach Olivieri, pertanto per i ragazzi di coach Piazza, sarà un’altro scontro diretto da preparare con duro lavoro e sacrificio, per dimenticare al più presto la brutta prova offerta a Foligno e per rimanere in scia delle prime della classe.

I TABELLINI: LUCKY WIND FOLIGNO – ADRILOG VIRTUS ASSISI 71-51 (19-11, 19-15, 14-8, 19-17) LUCKY WIND FOLIGNO : Berazzi, Tosti F., Anastasi 8, Finauro 5, Tosti G. 10, Rath 22, Mariotti 7, Silvestri, Guerrini 4, Marani, Marchionni 3, Karpuk 12. All. Sansone ADRILOG VIRTUS ASSISI : Bacocco 6, Ciancabilla, Santantonio 7, Parretta, Gambelunghe, Mariucci 4, Provvidenza 13, Capezzali 13, Fondacci, Balani, Capezzali G., Giovagnoli 8. All Piazza

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*