
Adrilog Virtus Assisi basket perde contro Lucky Wind Foligno
Lucky Wind Foligno molto bene, l’Adrilog Virtus Assisi non c’è Mai in partita i ragazzi di coach Piazza, cedono ad un’ottima Lucky Wind. Sabato c’è Todi. FOLIGNO 21 gennaio 2018 – Brutta partita per l’Adrilog Virtus Assisi, mai in partita sin dalle prime battute e che esce sconfitta e raggiunta in classifica dalla Lucky Wind Foligno nella 5° giornata di ritorno, del campionato di Serie C “Silver”. LA PARTITA: Foligno parte subito forte e si porta avanti con due triple di Anastasi, i bancoazzurri sono bravi a tenere la testa del match con autorità, difendendo con efficacia sui migliori attaccanti dell’Adrilog Virtus Assisi.
© Protetto da Copyright DMCA |
Con tre canestri consecutivi di Tosti ed una tripla di JD Rath l’UBS chiude il primo quarto sul 19-11. Nel secondo periodo la musica non cambia e nonostante i problemi di falli di Karpuk, Foligno è solida e precisa mentre l’Adrilog Virtus Assisi fatica e rincorre con poca lucidità e l’Ubs aumenta il vantaggio fino al 38-26 dell’intervallo.
Il terzo quarto si apre con coach Piazza che prova ad accendere i ragazzi ordinando maggiore pressione in difesa a tutto campo, ma l’attacco dell’Adrilog Virtus Assisi non trova il canestro con continuità e complice la difesa aggressiva folignate e l’ottima prova in regia di Mariotti e Rath, l’Ubs allunga ancora e alla terza sirena il tabellone recita 52-34 per i padroni di casa.
Nell’ultimo quarto Foligno controlla la partita, con l’Adrilog Virtus Assisi che non riesce mai a dare la sensazione di poter ricucire lo strappo e alla fine è vittoria meritata per l’Ubs che aggancia in classifica proprio l’Adrilog Virtus Assisi, ma con migliore differenza canestri negli scontri diretti. Sabato 27 gennaio al PalaItis, arriva Todi, squadra compatta, talentuosa e molto ben allenata da coach Olivieri, pertanto per i ragazzi di coach Piazza, sarà un’altro scontro diretto da preparare con duro lavoro e sacrificio, per dimenticare al più presto la brutta prova offerta a Foligno e per rimanere in scia delle prime della classe.
I TABELLINI: LUCKY WIND FOLIGNO – ADRILOG VIRTUS ASSISI 71-51 (19-11, 19-15, 14-8, 19-17) LUCKY WIND FOLIGNO : Berazzi, Tosti F., Anastasi 8, Finauro 5, Tosti G. 10, Rath 22, Mariotti 7, Silvestri, Guerrini 4, Marani, Marchionni 3, Karpuk 12. All. Sansone ADRILOG VIRTUS ASSISI : Bacocco 6, Ciancabilla, Santantonio 7, Parretta, Gambelunghe, Mariucci 4, Provvidenza 13, Capezzali 13, Fondacci, Balani, Capezzali G., Giovagnoli 8. All Piazza
Commenta per primo