Angelana Calcio, ufficiali gli arrivi di Baronci e Nanni

 
Chiama o scrivi in redazione


Angelana Calcio, ufficiali gli arrivi di Baronci e Nanni

Angelana Calcio, ufficiali gli arrivi di Baronci e Nanni

L’ASD Angelana 1930 comunica di aver perfezionato nella mattinata di sabato 29 giugno due operazioni di mercato: vestirà la maglia giallorossa nella prossima stagione il difensore Lorenzo Baronci, classe 1994, reduce da un’esperienza più che positiva alla Nestor con la quale ha conquistato la vittoria nel campionato di Promozione. Baronci vanta trascorsi in serie D con la maglia del Villabiagio e successivamente ha giocato in Eccellenza in piazze importanti come Spoleto e Cannara.

Il secondo colpo riguarda sempre la difesa, ma arriva da fuori regione: Giacomo Nanni, classe 1995, originario di Rimini ma reduce nell’ultima annata da un’esperienza alla Nuorese (eccellenza sarda), formazione con la quale ha chiuso il campionato al terzo posto (la squadra è stata poi eliminata ai play-off) ma con la quale ha conquistato la Coppa Italia regionale.

In carriera Nanni, che ha mosso i primi passi nella San Marino Academy, ha vestito le maglie di Sammaurese, Rimini (dove ha vinto il campionato di Eccellenza nella stagione 2016-17) e Fya Riccione. Il direttore generale Simone Tarpanelli, assieme al direttore sportivo Loris Gervasi, hanno in programma nelle prossime ore ulteriori incontri per proseguire nell’allestimento della rosa giallorossa in vista della prossima stagione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*