Inizia ufficialmente la stagione vespistica del Vespa Club Assisi

Inizia ufficialmente la stagione vespistica del Vespa Club Assisi

Inizia ufficialmente la stagione vespistica del Vespa Club Assisi

Lo scorso 5-6 gennaio si è aperta ufficialmente la stagione Vespistica del Vespa Club Assisi che ha partecipato al 21º Cimento invernale organizzato dal Vespa Club Firenze. Il Club Assisiano era fra i 600 Vespisti provenienti da tutta Italia ed anche dall’estero, che hanno raggiunto la magnifica città di Firenze invadendola di Vespe.

A rappresentare il club c’era la presidente Pauselli (travestita da Befana per l’occasione, vedi foto) Alunno Stefano, Reccia Giuseppe e Caltabiano Francesco che hanno così inaugurato quella che sarà una ricca ed impegnativa stagione vespistica per il Club, ed il primo importante appuntamento è per giovedì 10 gennaio alle ore 21 quando si apriranno le iscrizioni per potete partecipare all’Audax di San Francesco.

Le iscrizioni si potranno effettuare tramite il sito: www.vespaclubassisi.it e si prevede il Sould out nel giro di pochi giorni, motivo per il quale la Predidente Pauselli raccomanda a tutti gli interessati di inviare la propria iscrizione per non perdere questo importante evento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*