Adriano Tilgher Presidente del Fronte Nazionale ad Assisi, No al referendum

uno dei temi principali della serata è stato quello delle nostre motivazioni al NO della Riforma Costituzionale

Adriano Tilgher Presidente del Fronte Nazionale ad Assisi, No al referendum

Adriano Tilgher Presidente del Fronte Nazionale ad Assisi Serata bellissima,  panorama mozzafiato. Le  colline dì Assisi hanno allietato la serata del Fronte Nazionale Umbria che si è riunito  presso l’Home Restaurant “a casa mia assisi” dove il cibo casalingo l’ha fatta da padrone così come vuole la tradizione del nostro bel paese, una tradizione che l’Europa con le sue regole vuole cancellare. È stato uno degli argomenti su cui Adriano Tilgher Presidente del Fronte Nazionale ospite d’onore della serata è intervenuto, per proseguire con il tema della serata, illustrare i punti del NO alla riforma Costituzionale. Lo stesso Presidente giunto nella nostra regione con il portavoce del Partito e responsabile della Comunicazione Bruno Laganà, e il Segretario Regionale del Lazio Gianni Gallo, unitamente con il Commissario Regionale per l’Umbria Giuseppe Castelli, hanno presentato al resto del direttivo Umbro, una nuova new entry Mihaela Popovici, laurea in Scienze Storiche e in psicopedagogia.

Alla stessa viene affidato dal Fronte Nazionale Umbria, l’incarico di Coordinatore Regionale del Fronte Nazionale per le relazioni con la comunità Rumena che risiede nella nostra Regione, figura che va ad aggiungersi al già presente Coordinatore Regionale per le relazioni con la comunità Polacca Grzywinski Mariusz Leopold.

Alla serata sono intervenuti inoltre Letizia Penna vice commissario della regione Umbria, Roberto Pierotti segretario della sezione di Assisi, Massimo Morelli segretario della sezione di Bastia Umbra, Gloria Volpi segretario della sezione di Umbertide, Paolo Taschini segretario della sezione di Città di Castello, Agata Arcidiacono Frontista, Ilaria Mazzeo e tanti altri amici e simpatizzanti di Assisi del Fronte Nazionale, oltre ad alcuni giornalisti della carta stampata.

Come detto uno dei temi principali della serata è stato quello delle nostre motivazioni al NO della Riforma Costituzionale che il nostro Presidente Adriano Tilgher ha illustrato ai partecipanti, motivazioni che verranno presto rese note anche ai cittadini dei Comuni Umbri, infatti in questa sede sono stati pianificati anche i prossimi incontri con la cittadinanza attraverso i nostri gazebo informativi che si terranno per iniziare il 9 settembre a Bastia Umbra e il 18 settembre ad Assisi.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*