Assisi Food Truck Festival & Village 2018, subito una grande partenza

Assisi Food Truck Festival & Village 2018, subito una grande partenza Parte forte la quarta edizione dell’Assisi Food Truck Festival & Village 2018. Tante presenze fin dal primo giorno sul piazzale esterno del Teatro Lyrick. Tante le persone in fila verso i coloratissimi camioncini, che hanno presentato le proprie prelibatezze di strada: Mo che tigelle, Taverna greca, Il gelatiere Daniele Mosca, Girovegando, La panella, Fritto pazzo, La pucceria, Oliva, Carciò, Pastation, Gnocca loca, Noatri, Conero, Aostreet food, Bracevia, Calipso, Pizza e mortazza, Valerie, Cookie jam, l’elenco dei protagonisti.  Successo per il LIVE de “Il Signor Distruggere” (che ha firmato anche autografi) e tanto pubblico, con Fabio Dedà (Dj Set) che ha allietato i presenti. Tutti i giorni, a fare da cornice al festival del cibo di strada fra i più importanti d’Italia, il mercatino Perugia Vintage. Possibilità di parcheggiare gratuitamente al parcheggio Saba adiacente lo spazio del festival.

Oggi, sabato 2 giugno, il festival prosegue: dalle ore 12.00 alle ore 1.00 cucine operative con l’ingresso all’Assisi Food Truck Festival & Village che è gratuito. Presente l’area giochi da tavola con il Polo Nerd. In serata, alle ore 22.00, LIVE “Distilleria a Vapore” in concerto. Pre & aftershow: Armando Bross (Dj Set).

LEGGI ANCHE: Al via venerdì 1 giugno

Domani, domenica 3 giugno, la giornata conclusiva: intera giornata con le cucine operative ed accesso gratuito e, a pranzo, i Pranzi Domenicali Umbri. Poi, l’imperdibile appuntamento con la quarta edizione dell’Assisi Food Truck Awards: alle 19.30 la premiazione del pregiato concorso. Al vincitore, quest’anno, sarà consentito di partecipare al Food Truck Festival di Losanna, con il quale è stata instaurata una importante collaborazione. Il trionfatore succederà a Rock Burger che vinse l’edizione 2017.

Nuova la forma di votazione: attraverso dei coupon cartacei forniti al bar con ogni consumazione, tutti potranno esprimere la propria preferenza votando il proprio Food Truck preferito. Una giuria di esperti decreterà il vincitore fra i migliori tre eletti che saliranno sul palco. Alle 20.30 il concerto dei ”Secondamano” Rolling Stones Tribute Band e alle 22.00 il gran finale con “Le più belle frasi di Osho” LIVE che chiuderà la manifestazione.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*