Assisi Food Truck Festival & Village 2018, subito una grande partenza

Assisi Food Truck Festival & Village 2018, subito una grande partenza Parte forte la quarta edizione dell’Assisi Food Truck Festival & Village 2018. Tante presenze fin dal primo giorno sul piazzale esterno del Teatro Lyrick. Tante le persone in fila verso i coloratissimi camioncini, che hanno presentato le proprie prelibatezze di strada: Mo che tigelle, Taverna greca, Il gelatiere Daniele Mosca, Girovegando, La panella, Fritto pazzo, La pucceria, Oliva, Carciò, Pastation, Gnocca loca, Noatri, Conero, Aostreet food, Bracevia, Calipso, Pizza e mortazza, Valerie, Cookie jam, l’elenco dei protagonisti.  Successo per il LIVE de “Il Signor Distruggere” (che ha firmato anche autografi) e tanto pubblico, con Fabio Dedà (Dj Set) che ha allietato i presenti. Tutti i giorni, a fare da cornice al festival del cibo di strada fra i più importanti d’Italia, il mercatino Perugia Vintage. Possibilità di parcheggiare gratuitamente al parcheggio Saba adiacente lo spazio del festival.

Oggi, sabato 2 giugno, il festival prosegue: dalle ore 12.00 alle ore 1.00 cucine operative con l’ingresso all’Assisi Food Truck Festival & Village che è gratuito. Presente l’area giochi da tavola con il Polo Nerd. In serata, alle ore 22.00, LIVE “Distilleria a Vapore” in concerto. Pre & aftershow: Armando Bross (Dj Set).

LEGGI ANCHE: Al via venerdì 1 giugno

Domani, domenica 3 giugno, la giornata conclusiva: intera giornata con le cucine operative ed accesso gratuito e, a pranzo, i Pranzi Domenicali Umbri. Poi, l’imperdibile appuntamento con la quarta edizione dell’Assisi Food Truck Awards: alle 19.30 la premiazione del pregiato concorso. Al vincitore, quest’anno, sarà consentito di partecipare al Food Truck Festival di Losanna, con il quale è stata instaurata una importante collaborazione. Il trionfatore succederà a Rock Burger che vinse l’edizione 2017.

Nuova la forma di votazione: attraverso dei coupon cartacei forniti al bar con ogni consumazione, tutti potranno esprimere la propria preferenza votando il proprio Food Truck preferito. Una giuria di esperti decreterà il vincitore fra i migliori tre eletti che saliranno sul palco. Alle 20.30 il concerto dei ”Secondamano” Rolling Stones Tribute Band e alle 22.00 il gran finale con “Le più belle frasi di Osho” LIVE che chiuderà la manifestazione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*