Giada Ascani di Santa Maria parteciperà alle prefinali di Miss Italia a Jesolo

Giada Ascani di Santa Maria parteciperà alle prefinali di Miss Italia a Jesolo
da Claudia Maria Travicelli
Giada Ascani di Santa Maria parteciperà alle prefinali di Miss Italia a Jesolo. La diciannovenne Giada Ascani, di Santa Maria degli Angeli nella Finalissima regionale che si è svolta a Perugia (Piazza IV Novembre) il 29 Agosto è stata eletta Miss Equilibra Umbria e assieme ad altre sette ragazze rappresenterà l’Umbria alle prefinali nazionali che si svolgeranno a Jesolo dal 3 al 7 di Settembre.
Giada, neo diplomata in amministrazione finanza e marketing tenterà di rientrare nelle 30 ragazze che accederanno alla finale Tv in onda su La7 il 16 e il 17 Settembre. A Jesolo giungeranno 200 ragazze da tutte le regioni italiane, soltanto 30 di esse potranno partecipare alle finalissime che per la prima volta si terranno dal 8 al 17 Settembre a Milano.

Giada è una ragazza semplice ed altruista, è dotata di grandi qualità che vanno ben oltre alla bellezza esteriore, é molto legata alla sua famiglia, ha da sempre una grande passione per il ballo, sin da bambina sognava di fare l’estetista.

Un pensiero va anche a Benedetta Cariati, ragazza disabile toscana che lo scorso 19 Maggio ha partecipato alle selezioni regionali di Miss Italia. Lei come Giada ha voluto inseguire il suo sogno ed anche se non è stata selezionata, oltre ad aver riscosso un grande consenso ha, con la bellezza dei suoi ventidue anni, voluto lanciare a tutti un forte messaggio, un insegnamento ed una speranza. Con il coraggio di Benedetta Cariati, gli amici e i conoscenti di Assisi e non solo, faranno tifo per Giada Ascani e le augurano di cuore un grande in bocca al lupo.

 

2 Commenti

  1. In bocca al lupo Giada, siamo orgogliosi di te. Vai e rappresenta l’Umbria e la nostra S.Maria degli Angeli con il tuo sorriso e la tua semplicità.

  2. In bocca al lupo Giada, siamo orgogliosi di te. Vai e rappresenta l’Umbria e la nostra S.Maria degli Angeli con il tuo sorriso e la tua semplicità.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*