Attenzione, attenzione.. A tutti i bambini in ascolto! GIOCA CON NOI

Attenzione, attenzione.. A tutti i bambini in ascolto! GIOCA CON NOI

Attenzione, attenzione.. A tutti i bambini in ascolto! GIOCA CON NOI

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia dell’Adolescenza la società cooperativa sociale La Goccia, con il patrocinio del Comune di Assisi, organizza una mega caccia al tesoro dal titolo: I DIRITTI VALGONO ORO!. 

Nel pomeriggio di sabato 24 novembre dalle ore 15.30 presso i locali del centro di aggregazione a Santa Maria degli Angeli, in via Enrico Toti (accanto alla scuola secondaria di primo grado) si terrà la ‘terribile’ sfida. 

Un gioco – quello della caccia al tesoro – che da sempre appassiona grandi e piccini e che oggi diventa anche un modo per stare all’aria aperta, farsi nuovi amici ed avere un obiettivo comune da raggiungere ‘insieme’. 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti purché si dichiari alle operatrici il proprio nome, cognome, età e si lasci il recapito dei genitori. 

Ultimo requisito … ma di gran lunga il più importante: formare una squadra (al massimo 5 componenti) disposta a vincere con lealtà ma senza cedimenti!!

Per qualsiasi informazione o curiosità non esitare a contattare Giuseppina 335.1027644 (vi risponderà appena finito di nascondere gli indizi).

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*