Cantori di Assisi, un occasione da non perdere, il 18 marzo all’Auditorium Padre Evangelista Nicolini

L’evento dal titolo “Donne in canto: le grandi eroine del melodramma” vedrà la partecipazione straordinaria del coro dei Cantori di Assisi

 
Chiama o scrivi in redazione


Cantori di Assisi, un occasione da non perdere, il 18 marzo all'Auditorium Padre Evangelista Nicolini

Cantori di Assisi, un occasione da non perdere, il 18 marzo all’Auditorium Padre Evangelista Nicolini

ASSISI – Sarà una domenica pomeriggio all’insegna melodramma, quella del 18 marzo, sulle note dei più famosi brani d’opera cantati dagli allievi della classe di canto del M° Gabriella Rossi del Conservatorio Morlacchi di Perugia, che indosseranno per l’occasione vestiti d’epoca, realizzati dal 1° corso di sartoria teatrale del Laboratorio San Francesco di Assisi.

L’evento dal titolo “Donne in canto: le grandi eroine del melodramma” vedrà la partecipazione straordinaria del coro dei Cantori di Assisi accompagnati al pianoforte dal M° Stefano Ragni. Appuntamento quindi a domenica 18 marzo alle ore 16.45 presso l’Auditorium P. Evangelista Nicolini (Sant’Antonio).

Potrete, inoltre, riascoltare i Cantori di Assisi in occasione del tradizionale concerto di Pasqua mercoledì 28 marzo ore 21 presso il Santuario della Spoliazione (Chiesa di Santa Maria Maggiore).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*