Angelana Calcio a 5 femminile vince ad Ancona 2-1

Altra importante vittoria per le giallorosse

Angelana Calcio a 5 femminile vince ad Ancona 2-1

Angelana Calcio a 5 femminile vince ad Ancona 2-1

ANCONA – Vince 2-1 ad Ancona l’Angelana Calcio a 5 femminile e batte a domicilio la Dorica Torrette mantenendosi nelle zone alte della classifica di serie A2. Altra importante vittoria per le giallorosse che danno continuità al proprio campionato e bissano il successo di domenica scorsa. Primo tempo equilibrato con le due squadre che si contendono diversi palloni, ma alla sirena di metà partita è 0-0. Nella ripresa, i gol. Claudia Carnevali al 7’22’’ batte il portiere avversario con un tiro preciso, 0-1.

Padrone di casa che non ci stanno e pervengono subito al pari: Dorica Torrette che pareggia, 1-1, gol di Severini al 7’57’’. Angelana che però vuole vincere e il gol del vantaggio arriva al 12’27’’ con Chiara Donati che realizza l’1-2 con il quale ragazze giallorosse portano a casa i tre punti.

Dorica Torrette: Chiaraluce (P), Carnevali (P), Donati, Severini, Carlini, Giordano, Patacca, Anselmi, Vagnoni, Romagnoli, Bussaglia, Amedano. All. Massa

Angelana C5 Femminile: Brilli V. (P), Brilli L., Carnevali, Catamerò, Ciacci, Colucci, Conti, Donati, Fumanti, Mastrini, Sorbelli, Sulpizi. All. Pierini

PRIMO ARBITRO: Natale Mazzone (Imola); SECONDO ARBITRO: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna); CRONOMETRISTA: Stefano Andreoni (Ancona)

MARCATORI: st 7’22” Carnevali , 7’57” Severini , 12’27” Donati.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*