
Popolo della Famiglia presenta il suo candidato sindaco, Claudio Iacono
Il Popolo della Famiglia, movimento politico fondato da Mario Adinolfi e Gianfranco Amato, presenterà ad Assisi una lista per le elezioni amministrative con un proprio candidato sindaco. A rappresentare il movimento è stato chiamato il Dott. Claudio Iacono, dipendente dell’istituto Serafico nonché attivo, inoltre, nel mondo ecclesiale. L’obiettivo del movimento è riportare l’attenzione politica sulla cellula essenziale delle società: la famiglia.
La famiglia come protagonista delle scelte riguardanti tutti gli aspetti quotidiani del vivere. Nei prossimi giorni inizierà un tour che porterà i candidati del Popolo della Famiglia ad incontrare i cittadini del territorio di Assisi per ascoltare bisogni ed aspettative degli abitanti di ogni singola frazione.
Il candidato a Sindaco Iacono ha dichiarato: ”La mia candidatura a Sindaco di Assisi parte dalla volontà di mettersi in gioco per il bene comune secondo i valori cristiani in cui credo e che cerco fermamente di tenere come argini nella mia vita. In questo percorso ho incontrato tante persone di buona volontà che condividono con me questa visione e che si ritrovano senza compromessi nel movimento Popolo della Famiglia.
Assisi è una città bellissima, come bellissimi sono i tanti paesi che fanno parte di questo Comune ognuno con le sue storiche tradizioni. Ed è questa bellezza che vogliamo preservare evitando che poco a poco questo territorio possa mutare la sua vocazione”.
[poll id=”2″]Claudio Iacono
Viva la famiglia
Sono con voi.
Avanti tutta
Finalmente qualcuno che mi rappresenta in tutto.Sono con voi e faro’ di tutto per divulgarlo