Protocollo d’intesa tra la Città di Assisi, Enea e Gse, domani la firma

Assisi prima città in Italia dove agirà la task force per l'efficienza energetica nelle Pubbliche Amministrazioni

Il centrosinistra va avanti in comune in attesa del nuovo anti Guarducci

Protocollo d’intesa tra la Città di Assisi, Enea e Gse, domani la firma

Domani alle 11 la firma del protocollo d’intesa tra la Città di Assisi, ENEA e GSE. E’ prevista per domani mattina alle 11.00 a palazzo Vallemani di Assisi la firma del protocollo di intesa per uno sviluppo urbano e territoriale sostenibile tra Città di Assisi, ENEA -Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile- e GSE -Gestore dei Servizi Energetici-. A firmare il protocollo il sindaco di Assisi Stefania Proietti insieme al presidente ENEA Federico Testa e al presidente GSE Francesco Sperandini.

La firma segue la presentazione, avvenuta lo scorso 11 luglio alla Camera dei Deputati, del 6° Rapporto Annuale sull’Efficienza Energetica da parte di ENEA cui ha partecipato anche il sindaco di Assisi Stefania Proietti.

Il protocollo che sarà firmato domani ad Assisi è il primo esempio applicativo su scala nazionale della nuova task-force ENEA-GSE che ha per obiettivo l’efficienza energetica nelle Pubbliche Amministrazioni. Nel corso della conferenza stampa saranno presentati gli obiettivi strategici per la Città di Assisi supportati da ENEA e GSE con azioni progettuali, dimostrative e formative.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*