Angelana calcio, Carlo Valentini nuovo trainer, Gambacorta ds sul Mercato

Angelana calcio, Carlo Valentini nuovo trainer, Gambacorta ds sul Mercato

Di Lorenzo Capezzali
Angelana calcio, Carlo Valentini nuovo trainer, Gambacorta ds sul Mercato. L’Angelana fa sul serio e confererisce realismo al suo mercato.I giallorossi dopo l’arrivo del coach Carlo Valentinidefiniscono l’arrivo diLuca Ubaldi (28) dal Villabiagio. Un rinforzo di tutto punto a centrocampo, dove c’è la conferma di Matteo De Santis (26).

LEGGI ANCHE: Carlo Valentini nuovo trainer, Gambacorta rimane ds e va sul mercato

Il dsLorys Gambacorta cerca di chiudere la trattativa per il ritorno del portiere Elia Mazzoni (27), nell’ultima stagione alla Subasio. In difesa si tenta la riconferma del difensore Alessio Ciurnelli (30) mentre se ne va Christian Silveri (33). In attacco la road mapprevede Riccardo Catani (28) e Filippo Passeri (28) sul quale ci sono anche Lama e Baldaccio Bruni.

L’Angelana dunque da queste prime mosse lascia intendere che la prossima stagione potrebbe rappresentare una svolta di campionato migliore del precedente soprattutto dopo le altalenanti vicende di panchina. Il ds Gambacorta sta seguendo le piste che portano a giocatori di prestigio per ciò che riguarda il piano tecnico-finanziario della società che vede il presidente Nilo Della Nave e il team manager Simone Tarpanelli sul ponte di comando. Attesa solita tra i tifosi per questo scorcio di calcio mercato guardando lontano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*