Angelana calcio, Carlo Valentini nuovo trainer, Gambacorta rimane ds e va sul mercato

Per l’AssisiSubasio c’è un’altra sconfitta e perde anche l'Angelana

Di Lorenzo Capezzali
Angelana calcio, Carlo Valentini nuovo trainer, Gambacorta rimane ds e va sul mercato. Scioglie in nodo allenatore l’Angelana e acquisisce le prestazioni professionale di Carlo Valentini ex panchina  S.Sisto. Ds rimane Loris Gambacorta che già è sul mercato per centrare il programma del team giallorosso assieme ai quadri dirigenziali e sportivi del club. Una scelta improvvisa questa dell’allenatore Valentini tra un lotto di nomi tra cui quello di Lisarelli. L’ha spuntata Valentini che si presenta con le credenziali di tecnico sagace e di categoria che sicuramente farà la causa dell’Angelana, ancora lanciata a raggiungere posizioni di classifica di primo ordine come racconta del proprio logo regionale e non.

Di questo avviso è anche il presidente Nilo Della Nave a capo della società che non fa mistero su un programma di divertimento e numeri. Il team manager, Simone Tarpanelli, l’aveva annunciato in queste ore con il team impegnato a fare riflessione e realismo per allestire una rosa di prestigio e di concretezza di primi posti di campionato.

Un’Angelana che si ripresenta come una delle formazioni pronte a lottare per la leaderschip del campionato come lo stesso Tarpanelli lascia intenddere nelle dichiarazioni di queste ore alla stampa. Angelana pronta, dunque, ma soprattutto desiderosa di riscattare l’incolore torneo passato fatto di alti e bassi con i tifosi animati da passione e sostegno concreto alla squadra. Il neo allenatore Valentini si dice soddisfatto della scelta tecnica alla guida della formazione giallorossa e raccomanda di sostenere i ragazzi in ogni loro momento di campionato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*