
Rotary Club Assisi nel rituale Passaggio di Campana
ASSISI – Sabato 1 luglio il Rotary Club di Assisi si è riunito nella splendida cornice del San Crispino Resort di Tordandrea per procedere al rituale passaggio della campana tra il Presidente Uscente PIER GIORGIO NARDUCCI e il Presidente Incoming RICCARDO CONCETTI, entrambi visibilmente commossi. Il primo ha tracciato una sintesi dei risultati conseguiti dal Club nell’annata rotariana appena compiuta in termini di “services” realizzati “intra moenia” e a livello distrettuale e internazionale, nonchè di partecipazione attiva alla vita della comunità e di attenzione alle fasce più deboli del territorio.
Ha definito l’esperienza vissuta nella guida del Rotary, anche a livello di Presidenza della CPU (Conferenza Presidenti Umbria) una preziosa occasione di arricchimento personale, umano e professionale che sarà per lui indimenticabile. Ha poi trasmesso le insegne spettanti al Presidente Riccardo Concetti che si è appellato alla collaborazione di tutti i Soci per continuare l’impegno del Club che è giunto in Assisi al 44° anno di vita.
Il suo intervento si è concluso con la pronuncia con voce ferma e vibrante del “giuramento del Presidente” salutato da tutti i numerosi presenti (Soci, familiari ed amici) con uno scrosciante applauso. Proprio una bella serata, contraddistinta dalla eccezionale signorilità dei due protagonisti.
Commenta per primo