Doriana Sannipola: «Io non mi candido a sindaco di Assisi, l’ho già detto»

 
Chiama o scrivi in redazione


Doriana Sannipola: «Io non mi candido a sindaco di Assisi, l'ho già detto»

Doriana Sannipola: «Io non mi candido a sindaco di Assisi, l’ho già detto»

Gentilissimi,

venuta a conoscenza ed avendo letto nelle testate giornalistiche e nei giornali online che sarei ancora tra i papabili candidati a Sindaco della Città Serafica di Assisi, per le prossime amministravate 2021, devo, mio malgrado, ribadire pubblicamente ciò che ho già dichiarato più volte verbalmente, la mia indisponibilità a ricoprire il prestigioso ed importante incarico.

Ringrazio nuovamente i partiti, ed i componenti degli stessi che hanno portato il mio nome con stima sui tavoli di trattativa.

Inoltre mi sta a cuore poter ringraziare tutti i cittadini che in un modo o nell’altro mi hanno dimostrato affetto, stima e vicinanza.

I miei impegni professionali, in un periodo così delicato e difficile, sia per le imprese che per la cittadinanza tutta, nonché per lo sport e l’economia in generale, fanno sì che io debba fare delle scelte di campo, nonché lavorare per la mia Città, non fra i banchi della politica,  ma tra la gente comune.

Doriana Sannipola

1 Commento

  1. Grande rispetto per la decisione della dott.ssa Doriana Sannipola freneticamente impegnata nella attivita’ professionale.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*