Ugl agroalimentare incontra il candidato sindaco di Assisi, Marco Cosimetti

All'incontro erano presenti anche il nostro segretario regionale Ugl  Roberto Perfetti

 
Chiama o scrivi in redazione


Ugl agroalimentare incontra il candidato sindaco di Assisi, Marco Cosimetti

di Massimo Morelli
Nella giornata di sabato abbiamo incontrato presso la nostra sede di Bastia Umbra il candidato sindaco di Assisi del centro destra Marco Cosimetti. Durante questo proficuo incontro abbiamo esposto le nostre idee ed ascoltato attentamente le priorità indicate dal candidato e  abbiamo sottolineato come categoria agroalimentare la necessità di monitorare e coinvolgere il settore industriale e di tenere alta l’attenzione sui piccoli imprenditori, in vista anche dello sblocco dei licenziamenti  da parte del governo centrale che, dopo un anno di pandemia, potrebbe portare a far sì che  qualche azienda potrebbe  decidere di mettere in pratica.

  • Abbiamo poi indicato come invito quello di  creare una manifestazione che faccia da collante tra tutti i produttori agroalimentari in modo da  promuovere in modo sempre più massiccio i nostri prodotti locali.

All’incontro erano presenti anche il nostro segretario regionale Ugl  Roberto Perfetti,il quale ha approfittato dell’incontro per  ribadire il ruolo del sindacato e la proficua collaborazione per il bene dei cittadini,ed il segretario regionale del terziario Giorgio Ricci che ha posto invece l’accento sulla scuola alberghiera e su tutte quelle attività collegate al  turismo che mai come in questo periodo richiedono tanta attenzione .

“Nel mio programma – ha detto durante l’incontro il candidato sindaco– voglio prevedere una qualcosa di diverso che riguardi una sana domanda interna che ci consenta di avere una caduta meno repentina, più lenta sicuramente e di salvaguardia del tessuto sociale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*