30mila le risorse stanziate a sostegno di eventi culturali, teatrali, musicali

 
Chiama o scrivi in redazione


Il 22 ottobre alla Cittadella di Assisi Tavola rotonda su “Inclusione sociale": dall’assistenza passiva alle politiche attive

30mila le risorse stanziate a sostegno di eventi culturali, teatrali, musicali

La decisione nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di coinvolgere e valorizzare le realtà locali che presentano progetti da sostenere e finanziare per qualità, capacità creativa e competenza. La partecipazione al bando è consentita a enti, associazioni o gruppi, già costituiti senza fini di lucro aventi sede nel territorio comunale o operanti ad Assisi.

Il finanziamento totale messo a disposizione è di 30 mila euro; sarà l’amministrazione comunale a stabilire gli importi dei singoli contributi dopo aver verificato la presenza dei requisiti e dopo aver assegnato il punteggio (il finanziamento sarà pari al 60 per cento della spesa).

LEGGI ANCHE – Elezioni Assisi, M5S: “Percorso di confronto a sostegno della sindaca uscente Stefania Proietti”

Le domande per la concessione dei contributi devono essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 24 giugno o tramite raccomandata o posta certificata (comune.assisi@postacert.umbria.it) o consegna a mano al protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Eventuali richieste di informazioni potranno essere richieste all’ufficio cultura (075-8138621-665 email: cultura@comune.assisi.pg.it) ; il bando è pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Assisi nella sezione “avvisi e bandi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*